ASICS NETBURNER BALLISTIC™ FF 2, la scarpa di Alessia Orro

218

La NETBURNER BALLISTIC™ FF 2 è uno dei modelli più importanti della linea volley ASICS ed è un modello destinato sia a giocatori d’elite che ai semplici amatori.
Fa parte della linea volley ASICS Faster, modelli cioè che garantiscono massima flessibilità e velocità per permettere al giocatore di muoversi più velocemente su tutto il campo.

NETBURNER BALLISTIC™ FF 2 uomo e donna, modello basso

Caratteristica primaria della calzatura è infatti oltre alla grande flessibilità anche la leggerezza, motivo per cui è utilizzata da giocatori che devono essere sempre in movimento su tutto il campo. Si tratta ad esempio della calzatura utilizzata dalla palleggiatrice della nazionale, Alessia Orro.
Dotata di tecnologia FLYTEFOAM™ Propel nell’intersuola, questa scarpa garantisce una risposta elastica unita a grande un comfort.
Progettata per garantire massima stabilità, grazie anche anche alla conchiglia posteriore esterna, l’integrazione della tecnologia TWISSTRUSS™ fornisce agli atleti maggiore agilità e velocità durante movimenti repentini o le torsioni.
La tomaia presenta un mesh privo di cuciture, mentre la tecnologia ASICS GEL garantisce una gestione ottimale degli impatti al suolo.

NETBURNER BALLISTIC™ FF 2 uomo e donna, modello MT

L’ASICS NETBURNER BALLISTIC™ FF  2 è disponibile sia nella versione alta che nella versione bassa.

SPECIFICHE
Versione bassa
Uomo: Peso 325g, differenziale 22-12
Donna: peso 285g, differenziale 22-12
Prezzo al pubblico: €130,00

Versione alta MT
Uomo: Peso 365g, differenziale 22-12
Donna: peso 325g, differenziale 22-12
Prezzo al pubblico: €140,00