Assemblea di Legadonne: Eletto il vertice per il prossimo triennio

655

MILANO – Si è tenuta oggi a Milano l’Assemblea elettiva della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Presenti 12 Club di Serie A1 e 14 di Serie A2.

Mauro Fabris, presidente uscente, è stato rieletto – per il settimo mandato consecutivo – con 26 voti su 26.

Nel Cda, per il prossimo triennio (si allunga il mandato, in precedenza biennale?), Massimo Boselli Botturi (Pomì Casalmaggiore), Piero Garbellotto (Imoco Volley Conegliano) e Alessandra Marzari (Saugella Team Monza) per la Serie A1, Roberto Postal (Delta Informatica Trentino) e Filippo Vergnano (Fenera Chieri) per la Serie A2.

 


 

AGGIORNAMENTO – In data 20/9 la Legadonne tramite stringata nota orecisa che “il 10 maggio 2016, in occasione di un’Assemblea Straordinaria, fu modificato, dopo regolare votazione, lo Statuto. In particolare, come apparve sul comunicato stampa diffuso a tutti i media e pubblicato sul sito ufficiale, “i Club di Serie A hanno approvato l’estensione a tre anni della durata del singolo mandato di Presidente e Consiglio di Amministrazione, introducendo contemporaneamente, a partire dal prossimo rinnovo, un limite al numero di mandati consecutivi dello stesso Presidente (pari a tre)”.

 

 

Sostieni Volleyball.it