Austria: Buchegger lascia l’ospedale. Da domani riabilitazione all’Olympic Centre di Linz

804

VIENNAPaul Buchegger oggi ha lasciato l’ospedale di Vienna, il Rudolfinerhaus, dove ieri è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Da domani l’opposto austriaco darà il via alla riabilitazione a Linz, presso l’Olympic center. 

Il direttore sportivo della federazione austriaca Gottfried Rath è estremamente soddisfatto del modo in cui le cose sono andate le cure del giocatore: “In 12 ore abbiamo avuto diagnosi e operazione. Paul era nelle migliori mani, lo specialista del ginocchio Dr. Brandner e la squadra del Rudolfinerhaus. Anche alle 1.30 del mattino il medico era ancora disponibile per rispondere alle nostre domande”

Come detto l’opposto austriaco domani potrà iniziare la sua riabilitazione presso l’Olympic Centre di Linz, vicino alla sua famiglia. Rath: “Come giocatore della nazionale, Paul è coperto dall’assicurazione federale per la durata della stagione internazionale. Potrà quindi restare nel centro per la riabilitazione finché necessario. Inoltre, i giocatori della nazionale austriaca sono assicurati individualmente tramite l’associazione. Quindi Paul sarà ben seguito e curato. Gli auguriamo tutto il meglio sulla via del ritorno”.

Sostieni Volleyball.it