B1F D: CMO Fiamma Torrese ingaggia la centrale Alessia Midriano

TORRE ANNUNZIATA – La CMO Fiamma Torrese piazza un altro colpo in vista della prossima stagione di B1 Femminile. Arriva alla corte di coach Adelaide Salerno la forte ed esperta centrale Alessia Midriano (’82) che va a completare un reparto che annovera già due tra le protagoniste della storica promozione della scorsa stagione: Francesca Maresca ed Elisa Di Nicuolo.

L’atleta originaria di Busto Arsizio (VA) vanta una notevole esperienza nella categoria e ha disputato le ultime due stagioni in A2 tra le fila della Lilluput Settimo Torinese (TO), di cui era una delle titolari inamovibili. Certamente la scelta di venire a giocare a Torre Annunziata rappresenta una avventura stimolante per una atleta che ha sempre militato in formazioni del Nord Italia.

Alessia Midriano conferma l’entusiasmo con il quale affronta questa nuova tappa della sua vita agonistica: “Mi fa molto piacere di far parte di questa squadra. Per me giocare nel Sud Italia è un’esperienza nuova ma sono pronta per questa avventura. Mi è piaciuto il progetto che mi è stato spiegato dal presidente e in più sono felice di poter giocare di nuovo insieme a due mie amiche: Ilaria Angelelli e Erika Giacomel. Da avversaria ho imparato a conoscere il tifo caldo delle squadre del Sud: a me piace il pubblico caloroso che incita le proprie ragazze anche nei momenti di difficoltà. Se dovessi dare un titolo a questa nuova fase della mia carriera mi rifarei al famoso film con Alessandro Siani e Claudio Bisio: “Cara Alessia, Benvenuta al Sud”.