BELLUNO – In questo undicesimo turno di ritorno il Top Team Belluno cercherà di difendere e se possibile consolidare il 10° posto in classifica. Da una settimana il sestetto bellunese condivide i 28 punti con Ozzano e Montecchio, in una lotta per la salvezza che si fa sempre più emozionante. Fare punti domani a Noventa Vicentina significherebbe ribadire la continuità e la determinazione della squadra in questa fase del campionato. Savietto e compagne vengono da tre vittorie consecutive al tie break, compresa quella nella trasferta col Campagnola, terza forza del girone. Vantando vittorie con le tre formazioni prime in classifica, il Top Team Belluno può sperare di far bene anche contro l’Ipag, forte squadra che all’andata la spuntò, appunto, al quinto set.

La partita sarà seguita dalle telecamere di “In Volley”. Da mercoledì a sabato della prossima settimana le emittenti Telechiara, Televeneto e il canale satellitare VenetoSat EuroItaly (canale 893) dedicheranno spazio alla squadra bellunese di B2. Trasmetteranno la sintesi della partita di domani del Top Team Belluno, con le interviste alle protagoniste dell’incontro.
 
Ricordiamo che “In Volley” andrà in onda:
 
Mercoledì 16.04.08  ore  20.30  su Telechiara;
Venerdì 18.04.08     ore  20.40  su TeleVeneto;
Sabato 19.04.08      ore  12.30  su TeleVeneto;
Sabato 19.04.08      ore  13.05  su  SKY 893  VenetoSat EuroItaly.

La partita
Appuntamento a sabato 19 aprile ore 20.30 al Palasport di Noventa Vicentina per Ipag Noventa Vi (35 punti) – Top Team Belluno (28 punti). Gli arbitri saranno Giuseppina Circolo di Bolzano e Dario Mazzoli di Modena.