BOLOGNA – Mercoledì sera alle 21:00 la Climamio GranZinella sarà impegnata al Copernico Sport-City nel recupero della quindicesima di campionato. A venire in visita a Bologna sarà la Speedy Market Bacci di Campi Bisenzio (FI).

All’andata finì 3 a 2 per i toscani, dopo una partita tirata e combattuta. In classifica ora le due squadre sono vicine, con appena un punto a separarle. I toscani arrivano da una vittoria netta per 3 a 0 contro i Lupi Santa Croce, mentre i gialloneri hanno subito la prima battuta d’arresto nelle ultime cinque gare proprio ieri, contro la capolista Cus Pisa.

I bolognesi vorranno rifarsi della sfortunata sconfitta, e faranno di tutto per riprendere il buon ritmo delle gare precedenti. Per farlo ci saranno tutti i giocatori a piena disposizione del coach, con nessuno che ha accusato problemi fisici. Di fronte però avranno un avversario agguerrito e che di sicuro non concederà niente, soprattutto in difesa, punto di forza della squadra.

“Dobbiamo essere preparati mentalmente ad affrontare questa sfida
– ha detto il coach Danilo GrassilliLoro sono una buona squadra e noi dovremo fare del nostro meglio per superarli. Quella di ieri è stata una battuta d’arresto comprensibile: ora dobbiamo riuscire a rialzarci subito.”