Beach Pro Tour, “Future”. A Cervia primo posto per Manni-Vanni. Femminile 3° posto per Viktoria e Reka Orsi Toth

265
Fabrizio Manni - Francesco Vanni

CERVIA – Arrivano due bellissimi piazzamenti per le coppie italiane nel torneo “Future” del Beach Pro Tour 2022 che si è concluso oggi al Fantini Club di Cervia (RA).  Nel tabellone maschile la coppia tricolore composta da Fabrizio Manni e Francesco Vanni è riuscita a salire sul gradino più alto del podio, superando in finale gli australiani Schubert/Hodges con un netto 2-0 (21-19, 21-12). In precedenza il duo italiano era stato protagonista di una grande semifinale, vinta contro gli elvetici Zurcher/Jordan 2-0 (21-19; 24-22). Fabrizio e Francesco infatti hanno chiuso la competizione con un bilancio fatto di cinque vittorie e una sola sconfitta, mettendo in mostra un beach volley di alto livello.

Nel tabellone femminile invece, il derby tutto italiano valevole il 3° posto lo portano a casa Viktoria e Reka Orsi Toth. La coppia tricolore infatti ha superato Marta Menegatti e Valentina Gottardi con il risultato di 2-0 (22-20, 21-17). Si tratta del secondo piazzamento in un evento del Beach Pro Tour 2022 per le sorelle Orsi Toth, dopo il terzo posto conquistato nel torneo “Future” di Madrid.
Tutti i match della manifestazione sono stati trasmessi in diretta sul canale Fantini Club (QUI), su Eurovolley.tv (QUI)

Sostieni Volleyball.it