Beach Volley: Buon avvio del campionato italiano per società

263
Il podio del torneo Gold di Civitanova

ROMA – Ha preso il via questo week end il Campionato Italiano di beach volley per società, un inizio molto incoraggiante che ha fatto registrare buoni numeri per le prime tappe. A Civitanova Marche si sono svolti tre tornei femminili.
La tappa Gold è stata vinta dall’ASD Beach Volley League (Panzetta-Consolini), davanti all’ASD Beach Volley League (Gottardi-Luppi) e all’Asd Air Beach Volley School (Mancini-Marrocco). La tappa Silver ha visto vincere l’ASD Beach Volley League (Fiore-Malenotti), secondo e terzo l’ASD King of the Beach rispettivamente con (Catalini-Silenzi) e (Di Clemente-Valentini).
L’appuntamento Under 18 ha registrato il successo dell’ASD KIng of the Beach (Moracchione-Scagnoli), seconde per la stessa società (Massi-Gennari), mentre il terzo posto è andato all’Arl Volley Angels Project (Pediconi-Annunzi).

A Milano si è disputata un’altra tappa Gold Femminile, vinta dalla I Follow Beach Volley ASD (Lorandi-Shpuza), a completare il podio la Beach Volley Padova (Cervella-Ferrazzo) e l’ASD Beach Volley Training (Sacco-Melò).
Paderno Dugnano è stato il teatro dell’appuntamento Gold Maschile, chiusosi con il successo della Bvme Beach Volley Modena (Giumelli-Seregni), davanti alla Beach Volley Padova (Garghella-Salviato) e alla I Follow Beach Volley ASD (Casisa-Civillini).              

 

 

 

Sostieni Volleyball.it