Beach Volley: Le nuove tappe del Campionato Italiano per società

309

ROMA – Prosegue la programmazione del Campionato Italiano di beach volley per società 2021. Dopo l’ottimo riscontro ricevuto nelle prime due tappe di fine gennaio svoltesi a Civitanova Marche e Milano, e dopo la tappa che si terrà a Roma domenica 7 febbraio, sono stati ufficializzati altri tre appuntamenti.
Domenica 14 febbraio, infatti saranno il Circolo Don Bosco di Rovigo (Viale Guglielmo Marconi 5), il Pala Beach di Spotorno (SV – Via Serra 41) e Lo Sporting Club Milano di Basiglio (MI, Piazza Marco Polo) i palcoscenici dove i beachers avranno la possibilità di darsi battaglia sulla sabbia.
L’organizzatore della tappa di Rovigo sarà della Noway Rovigo e vedrà la partecipazione delle categorie: Silver femminile, Silver maschile, Gold Femminile e Gold maschile.
Gli organizzatori della tappa di Spotorno (SV) invece sono il Pala Beach Spotorno e la Polisportiva Volley Riviera Sanremo. In Liguria si confronteranno le categorie: Gold Femminile e Gold maschile.
La tappa lombarda invece sarà organizzata da I Follow Beach Volley e vedrà la partecipazione delle categorie: Silver femminile, Silver maschile, Master 35 femminile e Master 40 maschile.
Il termine ultimo per l’iscrizione è martedì 9 febbraio entro le 23:59.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Settore Beach Volley FIPAV alla mail beachvolley@federvolley.it  e consultare il sito beachvolley.federvolley.it.

Sostieni Volleyball.it