Beach Volley Pro Tour: A Cervia 128 atleti in campo. Dieci coppie italiane al via

182

CERVIA – Prenderà il via domani, giovedì 26 maggio, presso la storica location balneare del Fantini Club di Cervia, il sesto appuntamento “Future” del Beach Pro Tour 2022 di beach volley.
Sarà ancora una volta la riviera romagnola ad ospitare una delle tappa del più importanti del circuito internazionale. Lo scorso anno, a trionfare nel tabellone femminile furono le azzurre Chiara They e Sara Breidenbach e gli azzurri Jakob Windisch e Samuele Cottafava in quello maschile. Anche questo in nuovo appuntamento ci sarà una grande partecipazione: saranno 128 infatti gli atleti coinvolti, provenienti da 30 paesi. Il via alle gare è in programma giovedì con le qualifiche, venerdì 27 si giocherà la fase a gironi, sabato 28 invece si disputeranno gli ottavi e i quarti di finale, mentre domenica 29 sarà la giornata dedicata a semifinali e finali.

Saranno dieci le coppie italiane in gara
Tabellone Femminile:
 Menegatti/Gottardi, Scampoli/Bianchin, V. Orsi Toth/R. Orsi Toth, Calì/Tega esordiranno nel tabellone principale, mentre Breidennach/Benazzi e Bianchi/Mattavelli partiranno dalle qualifiche.
Tabellone Maschile: Windisch/Dal Corso, Marchetto/Viscovich, Hanni/Burgamann e Manni/Vanni. Tutte le coppie partiranno direttamente dal Main Draw.

Sostieni Volleyball.it