Bergamo: Confermata anche la centrale Olivotto

Rossella Olivotto, 27/04/1991
Rossella Olivotto, 27/04/1991

BERGAMO – Al centro una certezza: Rossella Olivotto indosserà la maglia della Zanetti Bergamo anche nella stagione 2019-2020.

La centrale di Trento classe 1991, dopo una stagione che l’ha vista tra le migliori nelle classifiche di rendimento nel suo ruolo e al secondo posto nella particolare graduatoria dei muri vincenti (65 in 24 gare, dietro soltanto alla polacca Kakolewska con 69), è mossa da un forte senso di rivalsa: “Il fattore che mi ha fatto decidere di rimanere è quanto sono stata bene a Bergamo indipendentemente dalla stagione difficile sul campo. Ma anche e soprattutto la voglia di riscatto: una stagione come quella passata mi ha lasciato l’amaro in bocca e ora c’è la voglia di dare di più, fare meglio, per la Società e la città”.

“Ho ricevuto altre proposte ma sono contenta di restare a Bergamo perché mi sono trovata bene in un ambiente molto bello per giocare a pallavolo. Certo che, dopo la scorsa stagione, un po’ di entusiasmo si sarà forse attenuato, quindi da parte mia c’è una forte voglia di riscatto e cercherò di riportare l’entusiasmo che ha sempre contraddistinto la realtà di Bergamo”.

 

 

Sostieni Volleyball.it