Bergamo: Dopo la prima vittoria. Loda: “La cosa migliore è stata la reazione nel finale”

56
Sara Loda

BERGAMO -Vittoria, aggancio e sorpasso. La domenica della Zanetti porta 3 punti alla classifica rossoblù e il sorpasso della diretta avversaria: Bergamo sale a 4, Perugia resta a 3. 
Ora si mette in valigia, per la prossima sfida, l’entusiasmo del successo andato in scena al Pala Agnelli. Già all’orizzonte c’è l’ottava di Regular Season: mercoledì alle 19.30 la Zanetti sarà ospite della Saugella Monza.

“E’ stata una partita strana – ha raccontato capitan Loda alla fine – perché siamo partite forte e abbiamo fatto due buoni primi set, poi siamo un po’ calate. Siamo però cresciute in ricezione e le correlazioni che ne conseguono con il tempo si sistemano e il gioco diventa più fluido e si è visto il risultato. Comunque abbiamo fatto qualche errore di troppo e Perugia ha giocato e fatto la sua parte. La cosa migliore è stata la reazione nel finale: eravamo in un momento di difficoltà e si vedeva, ma punto dopo punto non abbiamo mollato una palla e portato a casa la partita. E non hanno mollato un secondo nemmeno i tifosi: si sono fatti sentire dal fischio d’inizio dell’arbitro fino all’ultima palla. Li ringrazio tutti”.

Sostieni Volleyball.it