Bergamo: Rinnovo con Ema Strunjak

314
Confermata Strunjak

BERGAMO – Tempo di conferme. Dopo tanti annunci e nuovi arrivi, ecco un rinnovo di contratto, il secondo dopo quello di Acosta: sarà Ema Strunjak a completare il reparto delle centrali della Zanetti Bergamo.
La croata classe 1999 bisserà la sua avventura rossoblù e sarà a disposizione di coach Bertini al fianco dell’americana Hannah Tapp e dell’azzurra Rossella Olivotto.

La notizia della sua conferma l’ha raggiunta in Croazia e la firma dell’accordo è arrivata insieme al diploma: Ema si è infatti dedicata allo studio dalla fine del Campionato per completare il suo percorso scolastico al Liceo per Atleti.

Ora può tornare a dedicarsi alla pallavolo. Può ripensare al suo primo anno italiano e prepararsi a proseguire l’avventura. E può raccontarci che cosa è stato per lei il suo primo Campionato a Bergamo.

“Ho imparato molto. Ho imparato molto del gioco, della tecnica e della tattica, ma anche molto della vita di uno sportivo: ho capito come devono essere e come devono comportarsi una giocatrice di pallavolo e un vero atleta”.