Anno nuovo, nuovo Volleyball.it. Nuova avventura, stesso entusiasmo

1157
Anno nuovo... Volleyball.it nuovo
Anno nuovo… Volleyball.it nuovo

Buon anno a tutti, si riparte.

Con l’anno nuovo il nostro portale Volleyball.it, ad un passo dalla maggiore età, subisce una netta trasformazione. Il portale cambia veste, motore, fisionomia. Un aggiornamento dovuto e necessario per restare sempre al passo con le nuove tecnologie.

A fronte di statistiche che raccontano che Volleyball.it viene seguito in ogni momento della giornata dai suoi appassionati lettori grazie ai tablet e agli smartphone quando si è in mobilità oltre al più tradizionale desktop, quando si è comodamente in ufficio, scuola, o casa, si è reso necessario dare a tutti, in qualsiasi momento, uno strumento all’avanguardia da consultare in ogni modo e momento.

Ecco quindi il nuovo portale, in formato “responsive” adatto ad ogni momento della giornata, per essere sempre informati in tempo reale di quanto succede sottorete.

Per noi è stata una rivoluzione totale, siamo certi (lo speriamo) che vi piacerà.

Il sito offrirà tantissime notizie, come sempre, cronache di partite, interviste, curiosità, le punture di spillo, rubriche sui campionati, blog ed interventi di personalità dell’ambiente, le foto più belle, i risultati e le statistiche dai campionati esteri sino alle news sulle nostre serie B e attività giovanili nazionali.

Ripartiamo, come detto, con un nuovo look ma l’entusiasmo di sempre, immutato. Forti – come testata di nicchia – di oltre 4.600.000 visite nel 2016, 1.103.778 utenti unici e quasi 21 milioni di pagine consultate, andiamo a caccia di nuovi traguardi, nuovi lettori, cullando sempre quelli storici, che ci seguono ogni giorno.

Dopo diverse stagioni salutiamo e ringraziamo il provider Win-Net di Trento e la PegasoMedia dell’amico e collega Andrea Cobbe, società senza la quale Volleyball.it non sarebbe potuto crescere come fatto dal 2008 ad oggi, grazie anche al genio creativo e alla disponibilità di Carlo Nichelatti e all’arte di Zulay Barrero.

Diamo il benvenuto e ringraziamo i nuovi partner Making di Roma nella persona di Fabrizio Migliosi e Pandigital di Modena nella persona di Leo Ferraguti grazie ai quali Volleyball.it è rinato.

Tutto da scoprire! Giorno per giorno. 

Benvenuti e buon anno con Volleyball.it