Cattive connessioni…

373

Bene ma non benissimo la connessione internet dell’Assemblea di Legafemminile. Qualche passaggio deve essere andato perso…  

  1. Il giorno dopo la riunione virtuale Novara ha immediatamente chiarito che non è disponibile a disputare un play off scudetto ma solo partecipare ad un possibile ed eventuale torneo estivo a carattere promozionale. Forse Fabris si era perso il passaggio…
  2. Scandicci ha fatto sapere di non essere d’accordo con l’assegnazione delle posizioni delle coppe Europee…
  3. La stessa Legarosa – dopo che Fabris aveva fatto sapere che “a titolo personale” (che poi personale non è, visto che la Legadonne è una sorta di Monarchia Assoluta) avrebbe assegnato lo scudetto a Conegliano – rimanda la patata bollente dell’assegnazione del tricolore alla FIPAV (pochi istanti prima però mazziata a più riprese dallo stesso Fabris, e con lei anche il CONI).
  4. Il giorno dopo la Vicepresidente di Lega Marzari ad uno dei suoi house organ ha fatto sapere di non aver votato favorevolmente (unica) il documento che riporta il passaggio in cui si scrive che “il CdA di Lega valuterà soluzioni eventualmente diverse” per non chiudere la porta a possibili – ma alquanto improbabili – ritorni in campo.

 

P.s. – Volalto in A1 2020/21: Fa già ridere così.