La mia asta per Onlus Dimensione Animale

107
foto

Ciao!!!

Eccomi di nuovo con voi, questa volta non per raccontarvi delle nostre avventure sportive (dato che per piccoli fastidi fisici abbiamo deciso di non partecipare all’ultima tappa in programma in Thailandia la prossima settimana) ma per una cosa completamente diversa.

Questi anni mi hanno dato davvero tantissime soddisfazioni a livello sportivo, ho raggiunto diversi traguardi assieme a Marta e altri sono convinta ci attenderanno i prossimi anni.

Ieri guardando in una scatola che avevo lasciato in un angolo di casa ho ritrovati tutti i top con cui ho gareggiato in questi anni e devo dire che mi sono stupita nel constatare quanti fossero!!!

Dagli inizi del 2009 fino all’ultimo torneo di Stare Jablonki di quest’anno..
Guardandoli mi sono chiesta cosa ne avrei fatto… Buttarli? No sarebbe brutto…

Regalarli? Si ma forse c’è qualcosa di meglio da fare… Aiutare coloro che mi fanno compagnia e che amo immensamente… Gli animali!!!

Quindi mi sono messa a pensare su come fare e chi poter aiutare e sono arrivata alla scelta di mettere all’asta i miei unici top delle finali con cui ho vinto le 8 medaglie che custodisco gelosamente: Myslowice 11, Gstaad 11, Europeo Kristiansand 11, Phuket 11, Brasilia 12, Pechino 12, Berlino 12, Stare Jablonki 12.

Sono molto importanti per me ma ho pensato che io posso comunque conservare le medaglie!!!

foto

In aggiunta ho scelto di mettere sempre all’asta 2 costumi delle Olimpiadi…

L’associazione che ho deciso di aiutare è la Onlus Dimensione Animale Bergamo [url=http://bit.ly/RCct6v||www.dimensioneanimalebergamo.com[/url], che aiuta tanti animali e ha sempre bisogno di volontariato per andare avanti.

L’asta si svolgerà su Ebay.it e durerà 10 giorni. Mi auguro di poter raccogliere il più possibile in quanto davvero per me questi top non avrebbero altrimenti un prezzo.

Asta aperta!!! Su Ebay.it, [url=http://bit.ly/RCe5NG||cliccate qui[/url]

Ciao Greta