La mia nuova avventura

63
foto

Eccoci qua, all’inizio di una nuova avventura di vita e di sport.

Spero stiate tutti bene e che abbiate passato una buona estate, anche se quest’anno è stato effettivamente un po’ difficile chiamarla così, non credete?!? 🙂

Da qualche settimana io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in Calabria.

Durante i mesi scorsi, infatti, ho raggiunto un accordo biennale con la mia nuova squadra, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, e abbiamo salutato Trento con un po’ di normale nostalgia. Abbiamo conosciuto tantissimi amici nelle due stagioni passate e porteremo con noi bellissimi ricordi, per sempre!

Ora si riparte, però. Sono veramente carico per questa nuova sfida! Torno ad essere titolare dopo 2 anni fantastici con Trentino Volley e la cosa mi stimola da impazzire. La mia voglia di giocare aveva raggiunto livelli altissimi e l’offerta del presidente Callipo è arrivata proprio al momento giusto. Penso che il gruppo allestito dalla società durante il mercato estivo sia di assoluto valore e il fatto che ci sia Fefè De Giorgi alla guida dell’ottimo staff tecnico calabrese mi rende ancora più fiducioso.

Con Fefè ho passato quattro anni importantissimi per la mia carriera fra Perugia e Macerata e insieme abbiamo vinto tanto.

Sono sicurissimo che faremo molto bene. L’obiettivo della squadra è la vittoria del campionato di A2. Ce la metteremo tutta, ve lo assicuro. Ho grandi obiettivi personali per questa stagione, uno o due passi in avanti da fare ancora in questa mia vita 2.0 😉 Sono venuto qui a Vibo per raggiungerli e sono pronto.

Mi preme anche aggiornarvi riguardo l’attività dell’Associazione Giacomo Sintini. Il nostro impegno, durante gli ultimi mesi, è stato molto grande e abbiamo raggiunto risultati sempre più soddisfacenti. La cosa vi riguarda da vicino, visto il sostegno che in molti ci offrite, e quindi ecco qualche news. L’importo totale della raccolta fondi ha superato quota 200.000 euro e queste sono le donazioni che ad oggi abbiamo effettuato grazie alla vostra enorme generosità: 20.000 euro (ricerca medica linfomi); 30.000 euro (ricerca medica leucemie); 5.000 euro (assistenza domiciliare); 11.000 euro (doni di natale ai bimbi in cura nell’ospedale di Perugia); 12.000 euro (apparecchiature mediche per l’ospedale di Trento).

In cassa al momento abbiamo molti fondi e ci prepariamo a realizzare altri importanti progetti.

L’associazione ha dato vita anche ad un sito internet ([url=http://www.associazionegiaocomosintini.it||www.associazionegiaocomosintini.it[/url]) dove si possono trovare curiosità e informazioni e dove è possibile offrire il proprio contributo anche attraverso Carta di Credito. Molte persone ci chiamano per instaurare nuove collaborazioni e presto renderemo note altre belle iniziative. Sono fiero di come la nostra attività si stia sempre più intensificando e non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che credono nella bontà della nostra missione. Grazie davvero di cuore!

Concludo con il più sincero in bocca al lupo alle nostre due fortissime nazionali che si apprestano ad affrontare i Mondiali in Polonia e in Italia.
Sono sicuro che faremo molto bene, e non potrebbe essere altrimenti guardando l’ottimo livello dei nostri campioni in campo. Faremo tutti il tifo!

Forza Azzurri e Forza Azzurre 🙂

Alla prossima, Jack Sintini

======ASSOCIAZIONE GIACOMO SINTINI
==Per la ricerca medica contro Leucemie e Linfomi e per l’assistenza in campo onco-ematologico

Per Donare: [url=http://www.associazionegiacomosintini.it/pagina.asp?pid=475||http://www.associazionegiacomosintini.it/pagina.asp?pid=475[/url] oppure Iban: IT45P0570403000000000031354

Insieme è + facile!