Le mie vacanze… Crociera, Florida e famiglia

194
Le mie vacanze in Florida

Ciao amici di Volleyball.it!

È da un po’ di tempo che non ci sentiamo ma d’altronde io e Marta ci siamo prese una meritata vacanza!

Dal momento però che il nostro amico Luca vorrebbe che raccontassimo anche la nostra vita al di fuori del campo bene ecco a voi quello che ho fatto in questi mesi lontana dalla sabbia…

Diciamo subito che io avuto un infortunio al pollice a metà agosto e sono stata obbligata ad uno stop di due mesi senza poter toccare la palla…

Fortunatamente le gare erano quasi terminate e quindi non abbiamo perso troppi punti per strada!

Io e Doum a DisneyWorld

In questi tre mesi ho avuto modo di godermi le vacanze facendo una bella crociera e recentemente facendo un bel giro della Florida… Due viaggi molto diversi uno dall’altro ma che mi hanno regalato ricordi bellissimi!

A settembre sono partita per una bella crociera nel mare Mediterraneo orientale… Sole caldo e tanto relax! Dopo una stagione così impegnativa avevo veramente bisogno di riposare…

Tornata da questa crociera mi sono goduta la casa e la famiglia, cosa che da anni ormai non riuscivo più a fare.

Il Safari

Ad ottobre invece mi sono rimessa un po’ in moto facendo tanta palestra però in un modo diverso dal solito… Facendo nuovi corsi e tanto nuoto! Devo ammettere che i primi giorni di nuoto sono stati al limite della distruzione per mio corpo.

Però piano piano sono cresciuta e alla fine del mese devo dire che gareggiando contro me stessa mi sono comunque tolta grandi soddisfazioni!

A novembre dato che l’attività era in pausa sono ripartita questa volta verso gli Stati Uniti più precisamente verso la Florida.

Angoli della Florida

È stata una vacanza stupenda, devo dire che ho macinato davvero tanti chilometri (stranamente direi!) ma ogni posto che ho visitato ne è valso veramente la pena!

Un posto nel mio cuore lo occupa ovviamente DisneyWorld Orlando, dove ho passato tre giorni indimenticabili e anche molto molto stancanti.

Se vi capitasse mai di andarci visitate assolutamente il Safari all’interno di Animali Kingdom. Uno spettacolo!

Da qualche giorno invece sono a Bergamo, nella mia città natale, a passare del tempo con la mia famiglia e con le mie nipotine.

Vi chiederete chi è riuscito a stare al passo dei miei spostamenti in questi mesi… Beh ovviamente Doum che è in attesa di trovare squadra… 🙂

Doum e Greta

Ieri mi è stato comunicato che l’attività riprende il 13 dicembre, quindi ancora qualche giorno e finalmente potrò riassaporare la sabbia e il contatto con la palla…

Sarà l’inizio di un nuovo quadriennio… Il quadriennio che ci porterà a Rio 2016..

Il nuovo World Tour riserva nuovi regolamenti e tante nuove giocatrici ma sono sicura che io e Marta lavoreremo come sempre duro e potremo regalare così a noi e a voi ancora tantissime emozioni!

A presto

Greta