L’unione dovrà fare la forza

137
Suxho e Sintini, nuova coppia in regia a Trento

Eccoci qui! Tornati in palestra a sudare per una nuova stagione.

Il periodo di riposo appena concluso è stato davvero prezioso per me e la mia famiglia. L’impegno che avevo messo durante la scorsa stagione è stato ripagato da un’estate molto rilassante e devo dirvi che sono tornato qui a Trento con una immensa voglia di ricominciare.

La pallavolo cominciava già a mancarmi troppo 🙂

L’ambiente ritrovato in Trentino è indubbiamente molto rinnovato ma il clima che si respira in palestra mi è piaciuto da subito. Tutti i nuovi ragazzi che sto imparando a conoscere mi sembrano pieni di giuste motivazioni e i discorsi tra di noi sono positivi e rivolti al futuro.
La rivoluzione estiva ha lasciato molti dubbi e curiosità ma io mi sono fatto un’idea molto chiara su come, a mio parere, dovremo cercare di affrontarla in spogliatoio: “La cosa non ci riguarda!”

Penso che l’errore più grande che potremmo commettere sia proprio quello di guardare al passato, di fare paragoni impossibili e improbabili! Una cosa che ho imparato a mie spese durante le ultime vicende che la vita ha voluto farmi affrontare è che non ci si deve mai voltare indietro. Ricordare si, ma guardare a come le cose sarebbero potute essere se….. no!!

Squadra e tifosi, insieme

Non ci servirebbe proprio a niente! La nuova squadra è nuova, punto e basta. Avremo qualità e difetti e dovremo fare in modo che i primi siano messi in maggiore risalto dei secondi. Il talento che avremo a disposizione sarà probabilmente inferiore ma credo che in molti qui abbiano motivazioni enormi per poter riuscire a dire la nostra in ogni competizione che affronteremo.

Una cosa sicuramente non potremo mai dimenticare: dovremo stare uniti e lavorare INSIEME!

Questa stagione dobbiamo volerla vivere al massimo, in ogni suo aspetto, godendoci ogni singolo momento, bello o brutto che sia, INSIEME! Mai come quest’anno ci servirà unità di intenti. Lo dico perché ci credo davvero e sono pronto a dare il mio contributo in questo senso ogni giorno.

Comincia una nuova stagione di volley ragazzi, sono certo che ci divertiremo come matti!!!

Ci vediamo in giro per i campi! Un abbraccio a tutti,

Jack Sintini

======

CONTINUATE A SEGUIRE I PROGRESSI E I PROGETTI DELL’ASSOCIAZIONE GIACOMO SINTINI SULLA NOSTRA PAGINA FB [url=https://www.facebook.com/pages/Associazione-Giacomo-Sintini/344414825621125||https://www.facebook.com/pages/Associazione-Giacomo-Sintini/344414825621125[/url]

CI FAREMO SENTIRE CON FORZA ANCHE QUEST’ANNO E IL VOSTRO CONTRIBUTO SARA’ COME SEMPRE INDISPENSABILE. GRAZIE DI CUORE!