PallaVoTo: Leon, voto 44 gatti… in fila per sei con il resto di 2! Isoardi voto 9, “Salvini, solo un rialzo del 17%”. Leal… @therealyoandyleal o fake?

941
In senso orario... Leal, TheGiormalisti, Isoardi, 44 gatti, Cirovic, Hirsch, Mazzone
In senso orario… Leal, TheGiormalisti, Isoardi, 44 gatti, Cirovic, Hirsch, Mazzone

WILFREDO LEON voto 44: Gatti, code, in fila per sei con resto di due (errori), baffi arrotolati e bagher lisciati, ma soprattutto 44 punti e 10 ace in due partite mostruose giocate dal cubano. Si comincia a capire il perché di tanta testardaggine di Sirci nel volerlo a tutti i costi. Le ricezioni avversarie iniziano a traballare: quando va in battuta lui, Perugia i break point li infila sempre. Dite di no? Chiedete alla Lube, che fino al 20-20 del primo set credeva di aver fatto partita pari.

SIMON HIRSCH voto DAL 48 ALL’8: Passa dall’essere un morto che parla (48) in quel di Modena a impersonificare la Madonna (8) nel successo casalingo della sua Milano contro Castellana Grotte. Con anche 6 ace e 3 muri all’attivo. Quale smorfia farà, ora?

LAZAR CIROVIC voto RIALZATO: Anche Monza deve accettare la legge del Resuscitato da Padova. Quando gioca, non ce n’è per nessuno, anche se attacca col 3% e prende ace anche dal segnapunti. Lazar, one of us.

DANIELE MAZZONE voto 8: “Ah sì, caro Julio, mi tieni in panchina. Ok, macumba per Holt. Dici che non mi meriterò la mia occasione? Mvp senza se e senza ma del match. Volevi essere senza dubbi. Io ti caccio la prestazione della vita. Julio io sono come la Democrazia Cristiana, se per caso non mi vedi più è perché non sono più un giocatore o un partito politico, sono un virus!”.

THE GIORNALISTI voto NO: Voi lo sapete perché al PalaFlorio non hanno giocato Castellana-Verona? Perché essere a Bari è un po’ come essere sotto il sole di Riccione, Tommy Paradise ha preso a schiaffi Renan con le onde e con il vento e alla fine i The Giornalisti si sono presi la data che spettava a Tofoli e Grbic, ma quanto è puttana questa calendarizzazione qua?

AIMALLETTI + SEBASOLE voto 8: Non vengono cercati spessissimo da Spirito, i due centrali della Calzedonia. Ma quando all’appello esce il loro nome, è praticamente sempre punto. Capito?

YOANDY LEAL voto QUAL È THE REALLEAL SU INSTAGRAM?: Gioca una partita disastrosa con Perugia, roba forte per lo stomaco. Tre giorni dopo infila una prestazione linda da errori in attacco, con sei ace, mostruosa nei momenti caldi con Trento. Noi lo vogliamo sapere: @therealyoandyleal è un account fake?

ELISA ISOARDI voto 9: Diciamoci la verità, ha ragione Paola Egonu, coi sentimenti tutto è normale. Però la dichiarazione della Isoardi alla stampa ha del clamoroso: “Ho lasciato Matteo Salvini, mi aveva promesso un grande rialzo, ma non siamo più andati alle urne ed è rimasto al 17%”.

UROS KOVACEVIC voto 10: Ce lo ricorda Morgan Freeman nella scena finale di “Seven”, perché il serbo è ormai patrimonio dell’Unesco: “Hemingway diceva che il mondo è un bel posto, e vale la pena veder giocare Kovacevic. Condivido la seconda parte”.