Un 2013 indimenticabile. Grazie a tutti voi!

94
foto

Ciao a tutti,

anche questo 2013 sta volgendo al termine. Tra poco sarà Natale e poi le feste ci accompagneranno dolcemente all’inizio del nuovo anno.

Per me l’annata appena conclusa resterà indimenticabile!

Inutile che stia qui a raccontarvi di nuovo tutto, perché potete ben comprendere ciò a cui mi riferisco. A livello umano e sportivo credo di essere riuscito a raccogliere cose erano inimmaginabili 12 mesi fa. La scorsa stagione è stata splendida e grazie a tutti voi porterò con me centinaia di ricordi da incorniciare, per sempre.

Anche per la mia associazione benefica è stato un periodo importantissimo. Il ricavato delle donazioni 2013 è andato ben oltre ogni più rosea aspettativa e continua a crescere mese dopo mese. La gente ha sempre più stima e fiducia nel nostro operato e molti ci contattano ogni giorno per contribuire o organizzare eventi che possano favorirci. Questo, ovviamente, ci riempie di gioia e orgoglio.

Grazie all’aiuto di tanti mezzi di comunicazione (sportivi e non), di tanti volontari, di tanti amici e del mondo della pallavolo stiamo riuscendo a raggiungere sempre più famiglie e ad essere d’aiuto in modo sempre più concreto. L’Associazione Giacomo Sintini ha oltrepassato anche i confini dell’Italia in più occasioni ed è stata oggetto di comunicati stampa, servizi giornalistici e propaganda nei palazzi dello sport in Brasile (Betim), Svizzera (Lugano) e Germania (Berlino) e attraverso internet negli Stati Uniti.

Abbiamo recentemente donato altri 30.000 euro alla ricerca medica contro le Leucemie e i Linfomi, 5.000 euro per contribuire al servizio domiciliare in favore dei malati oncologici residenti nella provincia di Ravenna e abbiamo investito altri 5.000 euro per esaudire i desideri di 41 bambini ricoverati nel reparto di Pediatria Oncologica dell’ospedale di Perugia, come avevamo già fatto il Natale passato.

Insomma, le cose si stanno facendo grandi e per tutto questo devo ringraziare anche voi!

Il mio impegno, quello dei miei famigliari e dei nostri collaboratori sarebbe inutile senza il vostro altruismo. Grazie per esserci rimasti sempre accanto durante il nostro meraviglioso primo anno e mezzo di attività.

Restate dalla nostra parte, continuate a sostenerci e insieme contribuiremo a far tornare il sorriso e la speranza a tanti genitori, bambini, ragazzi, mariti, mogli, fratelli, sorelle, amici, nonni e nonne che in questo momento hanno paura.

Buone feste a tutti e un abbraccio sincero, Jack Sintini

C’è speranza!

====
==ASSOCIAZIONE GIACOMO SINTINI
==IBAN: IT 45 P 05 704 03000 000000031354
==Missione
==Raccolta fondi per la ricerca medica contro Leucemie e Linfomi e per l’assistenza in campo onco-ematologico