BARI – L’Asd Pallavolo Bari rende noto l’ingaggio per la prossima stagione sportiva dell’atleta Giovanni Incampo, classe 1996 alto 183 centimetri.

Proveniente da Altamura, nell’ultima stagione ha militato nel Sammichele in serie C, disputando i playoff promozione. In precedenza, Incampo ha militato per due stagioni in B2: da giovanissimo con l’Altamura e poi due anni fa nell’Asem Bari, nelle cui fila fu protagonista di una stagione dal rendimento davvero elevato. Nel suo curriculum, inoltre, figura una partecipazione con la Materdomini Castellana Grotte alla Del Monte Junior League, con cui vinse la medaglia d’argento.

Schiacciatore completo ed ottimo saltatore, Incampo farà parte assieme a Fabio Scio, Giuseppe Stigliano e Mattia Meringolo del reparto di posto quattro a disposizione di mister Cavalera: un reparto ben assortito con buone qualità in tutti i fondamentali.

“Sono carico e motivato per questa nuova stagione – dichiara lo schiacciatore altamurano – e non vedo l’ora che inizi. Ho tanta voglia di migliorarmi e spero che dalla prossima annata possano giungere molte soddisfazioni. Bisognerà lavorare duro in palestra per raggiungere risultati e sono pronto a misurarmi nuovamente con la serie B.”