foto
ROVIGO – Sarà la città di Rovigo ad ospitare domenica 28 settembre il BOVO DAY 2014 con la partita “IN CAMPO CON IL CUORE” organizzata da Radio Pico in collaborazione con il Comune di Rovigo.

Giunto alla 3° edizione, dopo Ravenna e Piacenza, il Bovo Day si sposta dai palazzetti ad un campo di calcio: pallavolisti, ex campioni del volley e amici di Bovolenta sfideranno la Nazionale Cantanti in una partita “vera” di calcio a 11.

Alla conferenza stampa di presentazione che si è svolta in Comune a Rovigo hanno partecipato Federica Lisi Bovolenta, il Direttore Generale della Nazionale Italiana Cantanti Gianluca Pecchini, il Presidente di Radio Pico Alberto Nicolini, Marco Masini, la Presidente di Progetto Vita Daniela Aschieri, Red Ronnie, il Sindaco di Taglio di Po Francesco Siviero, l’agente sportivo Eugenio Gollini

Durante la presentazione sono state date le prime anticipazioni sulle formazioni che scenderanno in campo. 
Per #AMICIDELBOVO è già’ certa la partecipazione di Luca Cantagalli, Stefano Recine, Marco Bracci, Damiano Pippi, Andrea Sartoretti e Samuele Papi.
La partita sarà presentata dagli speaker di Radio Pico.

La partita si giocherà domenica 28 settembre alle 15 allo stadio Gabrielli. L’incasso sarà interamente devoluto a Progetto Vita (www.progetto-vita.eu)che si occupa della sensibilizzazione all’uso dei defibrillatori. 

All’evento parteciperanno tanti volti noti della musica, dello spettacolo e dello sport che prenderanno parte all’iniziativa per dare segno della loro vicinanza alla giusta causa.

BIGLIETTI – Il costo del biglietto è di 5 euro per la tribuna scoperta e di 10 euro per la tribuna coperta. I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente.

Federica Lisi con la locandina “Bovo Day – in campo con il cuore”
PREVENDITE
Il biglietto può essere acquistato in diversi punti vendita a Rovigo e Provincia. Rovigo: BAR NAZIONALE, Corso del Popolo – BAR MEDITERRANEO, Viale Tre Martiri – BIGLIETTERIA STADIO GABRIELLI – Attività commerciali de LA PIAZZA DI BORSEA aderenti all’iniziativa – Centro Commerciale LA FATTORIA. Adria: attività commerciali di ADRIA SHOPPING aderenti all’iniziativa. Taglio di Po: Cartolibreria Lina, via San Marco, 52.

All’evento è stato dedicato anche il sito www.amicidelbovo.it attraverso il quale e’ possibile consultare l’elenco dei punti prevendita in costante aggiornamento.

Calciatori in campo
Marco Bracci
Damiano Pippi
Lorenzo Segre
Cristian Casoli
Marco Molteni
Massimo Nicoli
Stefano Ferrari
Simone Bendandi
Luca Cantagalli
Fosco Cicola
Stefano Recine
Luigi Mastrangelo
Alessandro Bovolenta
Federica Bovolenta
Fabrizio Lisi
Filippo Marelli
Eugenio Gollini
 
Giocatori spettatori in panchina
Hristo Zlatanov
Samuele Papi
Luca Tencati
 

PROMOZIONE DELL’EVENTO.
– clikkate mi piace sulla pagina FB della Nazionale Cantanti https://www.facebook.com/NazCantanti?fref=ts
– visita www.amicidelbovo.it
– condividi l’evento sui social usando l’ashatag #amicidelbovo