Brescia: Confermato coach Mazzola

BRESCIA – La Millenium Brescia guarda al futuro con il primo tassello della stagione 2019-20, la seconda consecutiva nel campionato di serie A1, e ufficializza il rinnovo con coach Enrico Mazzola.

Nato a Lodi, il 24 febbraio 1962, Enrico Mazzola guiderà la Millenium Brescia per il quinto campionato consecutivo. Arrivato nel giugno 2015 quando la società militava in serie B1, il tecnico lodigiano in quattro stagioni ha conquistato la promozione in A2 e Coppa Italia di B1 nel 2016, i play off promozione in quella successiva e nel 2017-18 la storica promozione in A1. Nella stagione appena conclusa ha guidato il team bresciano a quota 30 punti alla prima nel massimo campionato italiano. 

“Annunciamo con orgoglio il rinnovo di contratto con il nostro coach – commenta il massimo dirigente Millenium Roberto CataniaE’ un segnale nella continuità per chi negli anni ha sempre lavorato bene, valorizzando le atlete e le nostre risorse, anche in nuove situazioni e quindi con obiettivi e strategie che sono cambiati nel tempo. Auguriamo buon lavoro al nostro allenatore”.

Sostieni Volleyball.it