Brescia: Erreà sponsor tecnico della Millenium fino al 2022

165

BRESCIA – L’azienda parmense e Volley Millenium Brescia sono lieti di ufficializzare un accordo di partnership tecnica della durata di 4 stagioni, fino all’estate 2022.

Erreà Sport è stata già partner di Millenium nell’abbigliamento tecnico per le passate 5 stagioni, ma ora, in vista del salto di categoria nella prestigiosa A1 femminile italiana, le due realtà hanno disegnato un nuovo accordo, fondato sulla voglia di eccellere e sui valori sani del nostro sport. 

Erreà Sport è specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, presente in oltre 80 paesi, riconosciuta ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport. L’azienda, che da anni è anche technical sponsor della Nazionale italiana di pallavolo maschile e femminile e di oltre 20 Rappresentative Nazionali, disegnerà, quindi, le nuove divise ufficiali Millenium, e non solo.  

Tutti i capi Erreà sono certificati Oeko-Tex Standard 100, aspetto a cui la società del Presidente Catania guarda con attenzione, essendo stata Erreà la prima azienda in Europa nel settore del teamwear a ottenere tale riconoscimento, garantendo così che tutti i tessuti non sono tossici né nocivi per la salute, in conformità con le principali normative a livello internazionale e in rispetto dei più elevati e riconosciuti standard. 

“Fregiarsi di un partner tecnico così importante e prestigioso per noi è fonte di orgoglio – ha detto il Presidente bianconero Roberto CataniaErreà è leader nel settore e riconosciuta in tutto il mondo, quindi ci garantisce serietà e qualità nei prodotti, una garanzia per le atlete, dall’A1 alle Leonesse più giovani, oltre che per nostri tifosi”.

“Siamo felici di proseguire questa importante partnership con Volley Millenium Brescia – ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport,  – e di accompagnare questa società dinamica e brillante nella massima serie della pallavolo italiana dopo una promozione davvero meritata. Collaboreremo a stretto contatto mettendo a loro disposizione tutta la nostra passione e competenza per la pallavolo e per lo sport”.