Brescia: Mercoledì test a Bergamo. Il programma amichevoli

127

BRESCIA  – Prosegue l’intenso programma della Banca Valsabbina Millenium Brescia, in vista nel debutto stagionale in serie A1, quando domenica 13 ottobre (ore 17) al PalaGeorge di Montichiari, le Leonesse affronteranno la neopromossa Caserta.

Il primo appuntamento, dopo la positiva uscita a Busto Arsizio, per Valeria Caracuta e compagne è fissato per mercoledì 18 settembre al PalaAgnelli di Bergamo contro l’ambiziosa Zanetti dell’ex Vittoria Prandi, allenata da coach Marcello Abbondanza. Inizio riscaldamento ore 18:30.

Nel fine settimana la Banca Valsabbina scenderà in campo a Mantova sul parquet della Grana Padano Arena nel contesto del quadrangolare, inserito nel programma degli eventi di Mantova Città Europea dello Sport 2019. Il team di coach Mazzola, sabato 21 settembre (ore 17:00), incrocerà la Volero Le Cannet, formazione francese, guidata dall’italiano Lorenzo Micelli, allenatore in passato di Bergamo, Modena e Santeramo. Le altre squadre partecipanti saranno Novara e Casalmaggiore. Le finali si disputeranno domenica 22 settembre.

Altro appuntamento di rilievo sarà mercoledì 25 settembre. In campo neutro a al PalaSport di Canelli, provincia di Asti, contro Cuneo, formazione in cui ha militato Maria Segùra nella stagione 2017-18, annata della promozione in A1 della Millenium, e dove milita l’ex Gloria Baldi. Dopodiché, nel fine settimana del 28-29 settembre seguirà il prestigioso quadrangolare a Chiavenna, provincia di Sondrio con Monza, Novara e Busto Arsizio.

Invece il test internazionale contro l’Eczacıbaşı Spor Kulübü Istanbul, programmato per martedì 1 ottobre è stato annullato per l’indisponibilità della squadra turca.

Sostieni Volleyball.it