Brescia: Trofeo Aku alle porte. Sfida al Santa Croca

35

BRESCIA – Dopo il rientro dalla tournée spagnola, gli atleti di coach Zambonardi sono di nuovo al lavoro per preparare al meglio l’impegno del fine settimana che li vedrà protagonisti del Trofeo AKU-Città di Travagliato.
Sabato 24 settembre, alle 17.30, al Palazzetto dello sport di via IV novembre, i Tucani affronteranno i Lupi di Santa Croce e daranno il via alla prima edizione di un evento che speriamo possa diventare un appuntamento fisso.
Gli avversari sono gli atleti di Santa Croce, da anni co-protagonisti della categoria, ma in formazione rinnovata: a parte Colli e Acquarone, sono tutti nuovi gli atleti allenati da Vincenzo Mastrangelo, che lo scorso anno ha guidato Reggio Emilia alla vittoria dei Play Off.
Il roster toscano prevede l’opposto Motzo, con il cubano Arguelles, Colli, Hanzic Maiocchi, Favaro e Brucini nel reparto schiacciatori, il regista Acquarone alternato a Giovannetti, il centrale spagnolo Vigil Gonzalez affiancato nel ruolo da Compagnoni e Truocchio;  Morgese e Loreti sono i liberi. Il fischio di inizio è previsto per le 17.30; l’ingresso al Palazzetto è libero e gratuito e, al termine della sfida, lo sponsor offrirà un rinfresco a tutti i presenti.

Sostieni Volleyball.it