Buon compleanno Volleyball.it, 19 anni e non sentirli

MODENA – Son 19. 19 anni online… Sembra ieri, son passate ere tecnologiche e non solo. 

Dai collegamenti con modem analogici, connessioni lentissime, schede per gli aggiornamenti in movimento con trasmissioni dati di una lentezza esasperante, i primi filmati online con azioni di gioco con pallone e giocatori che si muovevano a scatti sui monitor all’oggi dove il web è più veloce, aggregante, divulgativo.

Dai 365 visitatori del primo giorno, a metà Giugno del 2000, Volleyball.it è arrivato alla soglia dei 7.000.000 nel 2018.

Si cresce, cambiano gli scenari, grazie ai siti responsive e alle utenze mobili nel solo mese di maggio Volleyball.it abbiamo raggiunto il milione di visite regalando emozioni e informazioni in ogni momento del giorno.

Sempre più aziende scelgono di diventare partner del nostro portale, sempre più amici sostengono il nostro lavoro con offerte libere che ci consentono di continuare il cammino.

Volleyball.it corre verso i suoi 20 anni online con una autorevolezza confermata quotidianamente dalla continua crescita dei lettori e dai tre accrediti alle Olimpiadi di Pechino, Londra e Rio… con un occhio a Tokyo2020.

 

Buon compleanno Volleyball.it, grazie a tutti voi.

Sostieni Volleyball.it