Busto Arsizio: Il 29 farfalle al lavoro. Giornata di festa con i tifosi. C’è anche Orro

Orro con Mencarelli

BUSTO ARSIZIO – L’attesa sta per finire: mercoledì 29 agosto inizierà ufficialmente la stagione agonistica della Unet E-Work Busto Arsizio, che, come da tradizione, inizierà la preparazione al Palayamamay davanti ai propri tifosi.

La società biancorossa ha pensato nei dettagli al nuovo “primo giorno”, stilando un programma che regalerà ai suoi sostenitori più di una sorpresa. 

La squadra di Mencarelli si ritroverà nell’arena di Viale Gabardi alle 15 per ricevere il materiale tecnico di allenamento e sarà disponibile per giornalisti e operatori media dalle 16.15 alle 16.45 per le prime foto e le prime interviste. 

Dalle 16.45 alle 18.30 le giocatrici, tutte presenti ad eccezione di Kaja Grobelna e Britt Herbots, svolgeranno la prima sessione di allenamento aperta al pubblico. 

Ci sarà anche l’azzurra Alessia Orro. La regista, impegnata in Olanda con la nazionale per la Rabobank Super Series Volleyball,  fa sapere che, nonostante gli impegni con la maglia azzurra, sarà presente al raduno UYBA fissato per mercoledì 29 agosto.

“Non so ancora se coach Mazzanti confermerà la mia convocazione anche per il Montreux Volley Masters di inizio settembre, ma il 29 capita a pennello perché coincide con uno dei tre giorni di riposo previsti: non posso dunque non partecipare al primo giorno della nuova stagione con la Unet E-Work. Non posso perdermi il bagno di folla che i nostri tifosi sicuramente ci riserveranno anche quest’anno: c’è bisogno di entusiasmo, e di alimentarlo con forza dall’inizio”.

Al termine, alle 18.30, trasferimento nell’area open del Palayamamay, in particolare sui campi da beach volley dove Gennari e compagne giocheranno con i tifosi che avranno voglia di scambiare qualche palleggio con le proprie beniamine: un’opportunità unica per tutti gli appassionati.

Alle 19 tutti all’UYBA Village, lounge bar estivo allestito tra le due rampe di accesso, per l’aperitivo di inizio stagione con le farfalle, condito da musica e intrattenimento.

Sostieni Volleyball.it