Busto Arsizio: Karsta Lowe nuovo opposto della UYBA

Karsta Lowe, 2 febbraio 1993
Karsta Lowe, 2 febbraio 1993

BUSTO ARSIZIO – La Unet E-Work 2019/20 avrà in rosa Karsta Lowe, opposto già a Busto Arsizio nella stagione 2015/16 e neo campionessa d’Italia con l’Imoco Conegliano.

La società biancorossa riesce dunque a riportare sotto la cupola del Palayamamay una delle giocatrici più forti nel ruolo a livello mondiale, punta di diamante della nazionale americana di coach Kiraly e tornata in Italia proprio nella stagione appena conclusa dopo l’esperienza del 2016-17 nella Volleyball League A cinese al Beijing Qiche Nuzi Paiqiu Julebu.

Ecco le prime parole di Karsta Lowe: “E’ un grande onore per me tornare a Busto Arsizio: sono grata a questa società perchè è stata la prima che mi ha dato la possibilità di giocare ad alti livelli dopo i campus universitari. Ho grandi ricordi della mia prima stagione alla UYBA, un team organizzato, con dei tifosi veramente eccezionali. So che tante giocatrici dello scorso anno rimarranno nella rosa e sono davvero entusiasta di giocare con loro. Io cercherò come sempre di dare il massimo per migliorare ancora di più l’ottima qualità già presente e per provare a giocare alla pari anche con le prime della classe. Sono felicissima, ci vediamo presto!”.

Sostieni Volleyball.it