Busto Arsizio: La UYBA saluta Cesare Cadeo

Cesare Cadeo e Giuseppe Pirola
Cesare Cadeo e Giuseppe Pirola

BUSO ARSIZIO – La UYBA ricorda Cesare Cadeo scomparso nella serata di ieri.

 

Cesare ci ha lasciati. Ha lasciato una vita da protagonista nel mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo, ma anche nel mondo della UYBA Volley: da anni al fianco della società del presidente Giuseppe Pirola, ha sempre messo la sua competenza e le sue capacità al servizio delle farfalle, insieme alla passione che lo ha sempre portato a tifare sulle tribune del Palayamamay la squadra biancorossa.

La scomparsa di Cesare Cadeo sarà commemorata domenica, al fischio di inizio dell’importante partita di play-off con Monza, attraverso un minuto di silenzio richiesto da UYBA Volley e prontamente accordato dalla federazione.

Accorato il ricordo del presidente Giuseppe Pirola: “Oggi è un giorno triste per tutti e per me in particolare: la collaborazione con Cesare era professionale, ma soprattutto umana: con i suoi modi, la sua gentilezza e i suoi consigli è sempre stato e sempre resterà un maestro di vita: per me Cesare è come un papà. Voglio mandargli un ultimo abbraccio, con la promessa che i suoi insegnamenti e il suo essere gentiluomo accompagneranno sempre me e la nostra società”.

Buon viaggio Cesare!

Sostieni Volleyball.it