Busto Arsizio: Sei conferme in casa UYBA

1532
La difesa del libero Zannoni

BUSTA ARSIZIO – Dopo i primi due botti Rosamaria Montibeller e Carli Lloyd, il mercato della nuova UYBA Volley ufficializza 6 conferme per la prossima stagione 2022/23.
Saranno 6 le atlete che continueranno a vestire la maglia biancorossa e si tratta delle due centrali Rossella Olivotto e Valentina Colombo, dei due liberi Giorgia Zannoni e Chiara Bressan, della schiacciatrice Valeria Battista e della palleggiatrice Sofia Monza.

Le parole di Rossella Olivotto: “Sarà la mia terza stagione in maglia biancorossa, ormai a Busto Arsizio mi sento a casa e sono felice di poter continuare la mia permanenza per altre due stagioni fino al 2024. La squadra sarà profondamente rinnovata, è vero che dispiace aver perso alcune giocatrici forti e anche Camilla Mingardi, che oltre ad essere una grande atleta è anche la mia migliore amica. La società però come promesso si sta muovendo con grande abilità, come dimostrano i primi nomi già annunciati: Carli Lloyd e Rosamaria Montibeller sono due atlete incredibili e non vedo l’ora di poterle vedere qui alla e-work arena. L’obiettivo? Difficile da dire ora, sicuramente costruire velocemente i nuovi automatismi sarà importante per tornare a entusiasmare i nostri tifosi che meritano il meglio”. 

Sostieni Volleyball.it