Campionati Europei: La soddisfazione federale. Cattaneo: “Grazie a loro e allo staff. Coppia di qualità”

470
Nicolai e Lupo premiati, con il presidente Fipav Cattaneo

ROMA – La soddisfazione federale per l’oro europeo nelle parole del presidente federale Bruno Cattaneo: “Veder sventolare il tricolore italiano sul gradino più alto del podio è sempre un’emozione unica, per questo non posso che dire grazie a Paolo e Daniele per la meravigliosa medaglia d’oro conquistata”.

“Ancora una volta la nostra fantastica coppia azzurra, insieme al Ct Matteo Varnier e al suo staff, ha dato sfoggio delle proprie qualità confermandosi come la formazione più forte d’Europa. Nel giro di questi ultimi anni Paolo e Daniele hanno riscritto la storia del beach volley azzurro, ancora tutti infatti abbiamo negli occhi la magnifica medaglia d’Argento olimpica conquistata un anno fa a Rio De Janeiro”.

“Sono convinto che i nostri ragazzi possano regalarci ancora tante gioie e trionfi: hanno tutte le qualità per rimanere a lungo ai vertici del beach volley mondiale. Da parte mia va a loro un ringraziamento ancora più speciale, l’Oro Europeo rappresenta infatti primo titolo seniores ottenuto sotto la mia presidenza. Non vedo l’ora di abbracciarli e di fargli i complimenti dal vivo”.
 

Sostieni Volleyball.it