Campionati Under 13 e 14: due squadre ai quarti in Under 14 femminile, proseguono gli altri gironi.

Terminata la fase a gironi del campionato Under 14 femminile, sono ben due le squadre della Scuola di Pallavolo che accedono ai quarti di finale, che si disputeranno in gare di andata e ritorno. Le ragazze di Davide Zaccherini passano il turno da prime del girone, e affronteranno Corlo, con gara di andata sabato 26 gennaio alle ore 15 al Palanderlini. Le Black di Leo Roitman, classificatesi terze nello stesso girone, sfideranno la Canovi Sassuolo mercoledì 30 gennaio, con inizio gara alle 17.45 al Selmi. Le giovanissime della squadra Young si classificano in seconda posizione nel girone A, ma da regolamento non potranno accedere alle fasi finali, e parteciperanno così al Memorial Bevini.

Nel campionato CSI la squadra Arancio di Susanna Nerbano si è imposta con uno splendido 3-0 ieri sera sulla formazione dell’Us Monari.

Prosegue il cammino nel campionato Under 13, dove le ragazze di Cristian Pelloni cedono per 3-0, nella serata di martedì, sul campo della Volley Academy Modena, mostrando comunque un netto miglioramento rispetto la partita di andata. Nello stesso girone, la squadra Blu di Zaccherini e Fregosi giocherà questa sera a Mirandola alle ore  18,30.

Derby domenicale, contro le ragazze della San Michelese Anderlini, per la squadra Smeraldo di Alberto Bigarelli, che scenderà in campo alle ore 11 al Selmi. Pignatti ed Elefante, con le “terribili” ragazze di Modena Est, faranno visita a Spilamberto venerdì 25 gennaio alle 18.30, per la nona gara del girone B del campionato Under 13 CSI.

Passando ai ragazzi, l’Under 14 di Sassi e Forte giocheranno domenica 27 in terra bolognese, sul campo del Savena Volley, per difendere la seconda posizione nel girone.

Ha finalmente preso il via il campionato provinciale Under 13 Fipav, con i ragazzi di Fabio Caselli, sin qui impegnati nel torneo pre campionato, che hanno subito una battuta d’arresto ad opera di Univolley Carpi, disputando comunque un’ottima gara.

Salendo nell’imbiancata Serramazzoni, l’Under 14 maschile scenderà questa sera in campo a Soliera, determinati a conquistare il primo successo nel difficile campionato Allievi Under 15 CSI. Le ragazze Under 14 di Chiara Cavani (nella foto) saranno di scena domenica 27 contro il fanalino di coda Canovi Coperture, per consolidare il secondo posto in classifica nel girone C del campionato Ragazze CSI.

La squadra Under 13 allenata da Annalisa De Sarno si trova al momento al quarto posto in classifica e sabato, sul campo di San Damaso, cercherà punti per accorciare la distanza con le cugine della San Michelese Anderlini, che le precedono di una posizione.

Sostieni Volleyball.it