Campionati Under 13 e 14: per i più piccoli inizia la seconda fase provinciale, le Under 14 alla fase regionale

Terminata la prima fase del campionato Under 13 femminile, le formazioni della Scuola di Pallavolo sono in attesa dell’inizio delle gare della fase successiva. Qualificata nel girone che porterà all’eventuale finale provinciale l’Under 13 Blu di Davide Zaccherini, che incontrerà Corlo, Montale e San Cesario. La squadra Perla di Cristian Pelloni è inserita nel girone E, dove affronterà San Damaso, Basser, Volley Stadium, Marano e le cugine della S. di P. Serramazzoni, mentre le ragazze Smeraldo di Alberto Bigarelli affronteranno, nel girone F, Soliera, Magreta e Canovi Sassuolo. Venerdì 8 marzo, nel giorno della festa della donna, scenderanno in campo le ragazze della squadra Diamante, che affronteranno l’Us Monari nel campionato CSI.
Saranno invece in campo questa sera, a Mirandola, i ragazzi dell’Under 13 guidata da Fabio Caselli, che ce la metteranno tutta per confermare l’ottimo lavoro che stanno portando avanti in palestra.

Al via la fase regionale per la categoria Under 14, con entrambe le nostre formazioni impegnate nei gironi a quattro squadre che qualificheranno la vincente per la Final Four, in programma domenica 28 aprile. Le ragazze di Zaccherini sono inserite nel girone C e domenica 10 marzo esordiranno sul campo delle reggiane del Montecchio Emilia, mentre a distanza di una settimana ospiteranno la Coop Parma. I ragazzi di Andrea Sassi invece, inseriti nel girone D, esordiranno con un doppio turno casalingo la prossima settimana, quando affronteranno martedì la Consar Ravenna, mentre domenica 17 affronteranno la Dinamo Bellaria.

In campo provinciale l’Under 14 Black di Leo Roitman esce sconfitta dal derby con l’Anderlini Young nel campionato Bevini di categoria, mentre le ragazze della squadra Arancio di Susanna Nerbano cadono al quinto set contro Magreta.
Per i ragazzi e le ragazze delle Under 14 della S. di P. Serramazzoni è giunto il momento di tornare in campo per il Memorial Barani CSI: le ragazze di Chiara Cavani giocheranno domani sera a Formigine contro PGS Smile, mentre i ragazzi di Danilo Pat hanno esordito martedì 5 a Soliera, cedendo 2-1 al termine di una gara combattuta.

Sostieni Volleyball.it