Campionati Under 13 e 14: si torna in campo dopo la sosta. Under 14 verso le fasi finali, Under 13 al giro di boa.

L’Under 13 Blu di Davide Zaccherini ottiene ad inizio settimana con una netta vittoria nel campionato Under 14, superando 3-0 la formazione del Vivi Volley. Venerdì sera alla palestra Selmi scontro al vertice, nel girone B Under 13, con Mondial Carpi, attualmente in seconda posizione a due lunghezze da Pellegrini e compagne.

Sempre per la settima giornata del girone B del campionato Under 13, le ragazze di Cristian Pelloni ospiteranno domenica mattina al Palanderlini il Volley Stadium. La formazione Smeraldo di Alberto Bigarelli scenderà in campo questa stasera, giovedì 10 gennaio, contro la Polivalente San Damaso. Gara odierna anche per la squadra Diamante guidata dal duo Pignatti – Elefante, che affronterà le pari età del Savignano, nel campionato CSI.

L’Under 14 Blu, capitanata da Lucia Scianti, è tornata in campo martedì sera nel campionato Under 16, battendo 3-0 le ragazze di Corlo e mantenendo ad oggi il primato in classifica del girone B. Per il campionato Under 14  sabato al Palanderlini ospiteranno la Basser White, nella penultima giornata del girone di qualificazione alle fasi finali.

Le ragazze Black di Leo Roitman, grazie al successo di ieri sera sul campo dell’Artiglio, tornano in seconda posizione in classifica, un punto sopra Castelfranco che affronteranno sabato 19 nell’ultima e decisiva gara del girone. L’Under 14 Arancio (nella foto) di Susanna Nerbano, attualmente quarta in classifica, sarà ospite della Pallavolo VGM sabato 12 gennaio, nella gara valevole per il girone A del campionato CSI categorie Ragazze.

Passando ai ragazzi, l’Under 14 di Andrea Sassi e Maurizio Forte scenderà in campo domani sera, venerdì 11, a Bologna contro Yz Volley, per la prima gara del girone di ritorno del campionato inter-territoriale.

I cugini più piccoli dell’Under 13 hanno invece già inaugurato il 2019, con il primo match dell’anno che sfortunatamente li ha visti arrendersi per 2-1 contro Stadium Mirandola. I ragazzi di Caselli e Ratti saranno nuovamente in campo domenica 13 nel campionato 3×3.

Weekend ricco di impegni anche per le squadre di Serramazzoni: sabato 12 le ragazze Under 13 giocheranno a Marano, mentre le sorelle maggiori dell’Under 14 affronteranno la Pavullese tra le mura di casa. Impegnata sul campo anche la squadra di Danilo Patt, che domenica 13 affronterà l’US Castelnuovo per la prima gara del 2019 del campionato Allievi Under 15 CSI.

Sostieni Volleyball.it