Campionati Under 18: ottimi risultati per le formazioni della S. di P. Anderlini

Con 7 vittorie in altrettante gare, senza aver lasciato per strada neanche un set, i ragazzi dell’Under 18 Blu della Moma Anderlini hanno chiuso da capolista il proprio girone Inter-Territoriale, qualificandosi per la prima fase Regionale. La formazione allenata da Cristian Bernardi è ora in attesa di scoprire quali saranno le avversarie con cui si dovrà scontrare e il calendario delle gare del prossimo turno. L’Under 18 Gialla invece, quarta nel suo girone, si prepara ad affrontare il campionato dei Territori. Intanto Spaggiari compagni saranno in campo domani sera per la sfida casalinga contro Soliera Volley 150 nel campionato di Prima Divisione.

In campo femminile, proprio ieri sera le ragazze della Moma Anderlini di Roberta Maioli sono andate a segno con una bella vittoria nel campionato regionale Under 18 Eccellenza. Per le anderlinane, seconde in classifica nel girone B, la prossima sfida Under 18 è in programma il 12 di febbraio, in trasferta contro VTB Clai.

Si è conclusa in questi giorni la prima fase a gironi del campionato provinciale FIPAV. Due sono state le squadre targate Scuola di Pallavolo a conquistare l’accesso ai quarti di finale:  la formazione Blu di Leandro Roitman e le Young di Davide Zaccherini. L’Under 18 Gialla di Giuliano Barbolini invece ha chiuso al sesto posto nel girone B.

Gradi risultati anche nel campionato Juniores del CSI dove le ragazze della S. di P. Serramazzoni marciano a ritmo serrato. La squadra guidata da Danilo Patt è a quota 7 successi in 7 gare e proprio questo sabato, per la penultima giornata di campionato, sarà impegnata nel derby appennino contro Pol Pavullese.

Sostieni Volleyball.it