PIACENZA – Di oggi l’incontro tra Carlo Magri presidene Fipav e i vertici del club piacentino, rappresentati dal presidente onorario Antonio Cerciello e dal presidente Vincenzo Cerciello.

Oggetto dell’incontro i malintesi che sono sorti negli ultimi giorni circa prossimo guida azzurra del tecnico delle piacentine, Gianni Caprara.

Pare – come si racconta su Sportpiacenza.it – che tra le due parti siano stati chiariti tutti i malintesi, secondo cui Cerciello non aveva gradito il fatto che la Fipav avesse contatto il tecnico senza interpellare prima la società.

In serata la Fipav ha confermato l’incontro con questa nota: “Questo pomeriggio il presidente federale Carlo Magri si è incontrato con la dirigenza della Nordmeccanica Rebecchi Piacenza per affrontare i malintesi riportati da alcuni organi di stampa. L’incontro tra Magri e il presidente Cerciello si è svolto in piena cordialità ed ha portato ad un totale chiarimento tra le due parti, che si sono date appuntamento nei giorni a venire, in attesa di eventuali decisioni del Consiglio Federale sulla guida tecnica della nazionale femminile”.