Parma: Il d.g. Adorni commenta la salvezza

102

PARMA – Dopo un’annata trascorsa nel silenzio dietro le quinte a tirare le
fila della stagione del Cariparma, il d.g. Michele Adorni commenta il traguardo della permanenza in serie A: “Innanzitutto desidero ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per la società in questa faticosa ma bellissima cavalcata. Oltre alla squadra, allo staff tecnico ed ai principali dirigenti, ci tengo a menzionare il responsabile marketing Rossana Fumarola, i responsabili della segreteria Francesco Marrella e Matteo Dallatomasina, l’addetto al campo Adriano Pezzoni e l’addetto agli arbitri Fabio Azzali”.

“Siamo davvero molto soddisfatti. E’ stata una stagione stressante e, non possiamo nasconderlo, anche con qualche passaggio a vuoto. Pensavamo di riuscire a salvarci con un po’ di fatica in meno e quanto abbiamo mostrato a larghi tratti sul campo ci aveva convinto in tal senso”.

“La tensione accumulata in questi mesi va ancora totalmente scaricata, ma comincio a gustare appieno l’impresa della squadra, che ritengo davvero notevole. Abbiamo visto cose che si possono migliorare e ci muoveremo in questo senso per diventare sempre più competitivi. Per ora pensiamo ai meritati festeggiamenti per questo risultato, che è senza dubbio il più importante di tutta la mostra storia, molto di più delle pur eccezionali continue promozioni degli ultimi anni. Per i nostri obiettivi di quest’anno avere colto la salvezza vale come uno scudetto”.