Siamo lieti di annunciare che l’allenatore della Anderlini Blu in Under 15 Maschile per la prossima stagione sportiva sarà il tecnico Carlo Bonfatti.

Carlo Bonfatti è un allenatore di grande esperienza, 3° grado FIPAV e Docente Federale con specializzazione sul settore giovanile. Nella scorsa stagione è stato responsabile tecnico di GSVVF “M. Marconi” di Reggio Emilia. Negli ultimi 15 anni è stato allenatore giovanile nelle società G.S. VVF, Volley Tricolore, Energy Volley Parma e Giovolley Reggio Emilia.

A fianco alla grande esperienza come tecnico di squadre giovanili, si aggiunge una percorso di altissimo livello in ambito didattico, con incarichi come: Direttore Didattico dei corsi Allievo allenatore e Allenatore di 1° Grado del comitato di Reggio Emilia e docente corso Allenatore di 2° Grado e 3°Livello giovanile, Allievo allenatore e Allenatore di 1° Grado del Comitato Regionale Emilia Romagna.

Carlo Bonfatti arriva alla Scuola di Pallavolo Anderlini per allenare i ragazzi della Bper Anderlini Blu, che domenica scorsa ha vinto il titolo regionale Under 13 Maschile.

Il Direttore Sportivo del Settore Maschile Anderlini Simone Tassoni commenta “Sono molto contento dell’occasione che si è presentata. Appena abbiamo saputo che Carlo era disponibile non ce lo siamo lasciati fuggire. Andiamo a mettere un altro pezzo da novanta sullo scacchiere del settore maschile, dopo Tomasini. Nei prossimi giorni proseguiremo nel completare lo staff per la nuova stagione sportiva.”