Casalmaggiore: Arriva Chieri per soli 525 spettatori. Melandri: “Contente della pallavolo che abbiamo mostrato. Ora diamo continuità”

38
Laura Melandri

CASALMAGGIORE – Ecco già pronte Federica Stufi e compagne a tornare in campo dopo la sconfitta rimediata a Scandicci contro la Savino del Bene; cercando di risollevare la testa sin da subito, sfruttando il fattore campo tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona, le ragazze della Vbc Èpiù Casalmaggiore affronteranno la Reale Mutua Fenera Chieri domenica 18 ottobre, fischio d’inizio alle ore 17. 

Visto il numero di ingressi ridotti (potranno essere solo 525) la VBC Èpiù ha deciso di dare la possibilità ai propri sostenitori di prenotare via mail il biglietto per poter assistere alla partita. 
Basta inviare, entro sabato 17 ottobre alle ore 20,00, una mail all’indirizzo info@volleyballcasalmaggiore.it con scritto:

Nome e cognome 
Numero biglietti prenotati
Settore (esempio: curva o tribuna bianca o tribuna épiù…)
In poco tempo riceverete via mail la conferma della prenotazione. I biglietti potranno essere ritirati e pagati domenica dalle ore 15,30 alla Biglietteria Accrediti del PalaRadi.

LE ULTIME DALLA BASLENGA “Torniamo da Scandicci con un po’ di amaro in bocca per non aver conquistato almeno un punto – dice Laura Melandri –  però dobbiamo essere contente della pallavolo che abbiamo mostrato, purtroppo solo a tratti, dobbiamo lavorare sul mantenere il nostro livello e ritmo di gioco. Il tempo è poco perché domenica giochiamo di nuovo, contro un avversario di assoluto valore”.

Coach Carlo Parisi potrà contare ancora su tutte e tredici le sue giocatrici con Marinho al palleggio e Montibeller a chiudere la diagonale, Stufi e Melandri al centro, Vasileva e Partenio in banda, libero Sirressi. Prontissime a dare il loro prezioso contributo Bonciani al palleggio, Vanzurova opposto, Bajema e Kosareva in banda e Maggipinto libero.

Chieri è reduce dalla vittoria al tie break contro Monza, ma non deve essere un alibi: “Chieri sta facendo un bel campionato – continua Melandri – però per noi questo match deve rappresentare un’occasione per cercare di tornare in scia positiva”.

LE EX

Sono capitan Stufi e Imma Sirressi ad aver vestito la maglia delle piemontesi, mentre Giulia Gibertini e Marina Zambelli sono state rosa. Coach Parisi ha seduto sulla panchina di Chieri per due stagioni. 

Sostieni Volleyball.it