Casalmaggiore: Carli Lloyd annuncia: “Non giocherò, tornerò negli Usa per stare vicino alla famiglia”. Il suo messaggio Instagram

617

BERGAMO – Carli Lloyd – palleggiatrice statunitense di Casalmaggiore – ieri ha voluto parlare in prima persona della sua esperienza, ufficializzando la sua maternità con una bella immagine sorridente. A Bergamo oggi, nel corso della presentazione del campionato, ha annunciato che non giocherà e tornerà in patria, con il compagno Riley Mckibbin

IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM  

La vita si evolve sicuramente in modi sorprendentemente sorprendenti. È stato difficile per me trovare il modo giusto per scriverlo per il pubblico sui social media… ma ho pensato che fosse meglio farlo piuttosto che preoccuparmi esattamente di come è fatto.

L’annuncio, molto speciale, per coloro che non l’hanno ancora sentito… è che io e Riley ci aspettiamo l’arrivo di un bene prezioso all’inizio del prossimo anno. Sono incinta!
Come atleta professionista, in un paese straniero, se non riesci a immaginare la follia dell’ultima settimana, lascia che ti assicuri che è stata in assoluto la settimana più travolgente della nostra vita.

Con tutta la genuinità della sorpresa insieme alle sfide per prepararmi per iniziare questa stagione con la mia squadra di club, abbiamo cercato di orientarci nel miglior modo possibile. Ho espresso molte scuse al mio club e ai miei compagni di squadra per questo cambiamento immediato nel modo in cui speravamo di vivere insieme la nostra stagione. La loro risposta è stata incredibile. Sarò per sempre grato per l’amore e il sostegno che ho sentito da tutti voi. 💜

Andando avanti ci sono alcune decisioni molto importanti da prendere e Riley e io faremo del nostro meglio per prenderle il prima possibile.
Per ora, tutto quello che ho è amore.

Attraverso tutto quello che è successo quest’anno, so che ognuno di noi ha affrontato qualcosa di difficile, o qualcosa di stimolante, o qualcosa di nuovo. Sono qui per ricordarvi che anche in tutta la follia che abbiamo dovuto affrontare quest’anno… ci sono cose belle dietro l’angolo che non si sono ancora rivelate. Ora sono un vero credente.
McKibbin baby #1 in arrivo nel 2021 

 


 

Life sure does evolve in spectacularly surprising ways. It’s been difficult for me to find the right way to write this out for an audience on social media…but I thought better to just do it than to fret over exactly how it’s done.

My very special announcement to those who haven’t heard yet…is that Riley and I are expecting a precious being early next year. I’m pregnant!
As a pro athlete, in a foreign country, if you can’t imagine the craziness of the last week—let me assure you that it has absolutely been the most overwhelming week of our lives.
In all the goodness of the surprise along with the challenges of just getting ready to start this season with my club team, we have been trying to navigate this in the best possible way. I’ve expressed many apologies to my club and my teammates for this immediate change in the way we were hoping to experience our season together. Their response has been incredible. I’ll forever be grateful for the love and support I’ve felt from you all.💜
Moving forward there are a few very important decisions to make and Riley and I will be doing our best to make those as soon as possible.
For now, all I have is love.
Through everything that has gone on this year, I know each and every one of us has either faced something difficult, or something challenging, or something new. I am here as a reminder to you that even in all of the craziness we have been facing this year…there are beautiful things right around the corner that haven’t revealed themselves yet. I’m a true believer now.
McKibbin baby #1 coming 2021

Sostieni Volleyball.it