Casalmaggiore: Caterina Bosetti saluta le “rosa” prima di passare a Novara

210
Caterina Bosetti
Caterina Bosetti

CASALMAGGIORE – Caterina Bosetti saluta su Instagram la Pomì Casalmaggiore e i suoi tifosi dopo due stagioni in “rosa”.

Il suo saluto su Instagram

HERE WE ARE!!
Chi mi conosce, sa che sono una ragazza a cui non piace aprirsi completamente ed esprimere al 100% quello che sente, ma in questo momento, dopo questo periodo di quarantena dove le riflessioni e i pensieri sono molti, voglio farlo.

Si chiude per me un ciclo di due anni qui a Casalmaggiore, un paesino e una società che mi ha accolta da ragazza e giocatrice insicura dopo un brutto infortunio, che ha segnato la mia vita, la mia carriera e mi lascia andar via da donna.

Sono stati due anni speciali… due anni dove sono cresciuta come giocatrice, ho trovato sicurezze che non ho mai avuto nel mio percorso pallavolistico e mi hanno fatto capire come affrontare sfide difficili con la giusta mentalità.

Ma soprattutto, due anni che mi hanno fatto diventare la Cate che vorrei essere, che mi hanno permesso di fare quello scalino da ragazza a donna… Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro che ho fatto su me stessa, ma in particolar modo grazie alle persone che ho incontrato lungo questo percorso, persone che resteranno per sempre nella mia vita… compagne di squadra, staff, società, tifosi, sponsor e soprattutto amici…

Vi ringrazio davvero con tutto il mio cuore
LEAVE THE LIGHT ON

Cate9

Sostieni Volleyball.it