CASALMAGGIORE – Due sedute imperniate sulla tecnica per preparare al meglio il test amichevole in programma domani al Pala Piantanida di Busto Arsizio.

Non si risparmierà nella giornata odierna la Pomì Casalmaggiore che nella mattinata di domani potrà godere di un po’ di riposo prima della partenza per Busto nel primissimo pomeriggio.

Sull’importanza dell’appuntamento con la formazione bustocca non ci sono dubbi, la formazione di mister Marco Mencarelli, costruita puntando su molte giovani di belle prospettive, rappresentata per le rosa l’avversario ideale per continuare a crescere ed alzare l’asticella in previsione dell’inizio della stagione fissato per sabato 10 Ottobre con la disputa della Supercoppa Italiana.

Intanto ha suscitato entusiasmo in squadra l’arrivo di Carli Lloyd, da lunedì al lavoro con  il gruppo, giocatrice che in molti attendono di vedere all’opera, oltre che in allenamento, in una gara seppur a carattere amichevole.

Fra l’altro proprio la formazione bustocca la vide protagonista per due stagioni consecutive nelle quali la statunitense ottenne il famoso ‘triplete’.

Sabato poi, alle 17,15, la Pomì riceverà al Pala Radi di Cremona, in un altro test pre-campionato, il Bisonte Firenze.