Casalmaggiore: Confermata Ellen Braga, ritorna Melandri

351
Laura Melandri

CASALMAGGIORE – In casa della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore è ufficiale il ritorno di Laura Melandri, tornata a vestire la maglia rosa – La tabella del volley mercato di A1 femminile.
Nella  cornice della Canottieri Eridanea di Casalmaggiore si è tenuta la prima conferenza stampa di presentazione di nuove giocatrici per la stagione 2022/23, dopo aver annunciato tutto lo staff.
Due sono state le giocatrici annunciate, una conferma ed un ritorno. Prima i presenti e gli spettatori che stavano seguendo la conferenza in streaming hanno potuto visionare il video saluto arrivato direttamente da Recife che ha annunciato la prima conferma di stagione: “Ciao a tutti. E’ con grande felicità che sono qui a dirvi che farò parte della Vbc Casalmaggiore anche in questa stagione” queste le prime parole di Ellen Braga, banda brasiliana. Poi ecco arrivare Laura Melandri, reduce da una stagione a Perugia. “Sono felicissima di tornare a Casalmaggiore – dice Laura – perché, anche se ci sono stata solo un anno, mi sono trovata benissimo…mi sono sentita accolta da subito nella grande Famiglia Vbc e non vedo l’ora di iniziare per rivedere tutti voi. Ringrazio la società e lo staff per avermi voluto in questo progetto di cui condivido e appoggio in pieno l’ambizione. Il campionato italiano è una lotta ogni partita e ci auguro di riuscire a esprimere al massimo il nostro potenziale per arrivare il più in alto possibile, vi aspetto in Baslenga a presto”.
Ellen Braga vestirà la maglia numero 12 mentre Laura Melandri si riprende la numero 9.

Sostieni Volleyball.it