Casalmaggiore: La Pomì lavora in spiaggia. Mario Cipollini spettatore d’eccezione

Pomì al lavoro in spiaggia

FORTE DEI MARMI – Si è tenuto il consueto appuntamento tra i supporters rosa e le ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi. Una giornata ricca di emozioni, autografi, fotografie e tante chiacchiere tra i tifosi accorsi a “Casa Pomì” e le giocatrici di coach Marco Gaspari

Arrivati nella mattinata i tifosi hanno potuto pranzare con le proprie beniamine, con tutta la dirigenza VBC presente nella località versiliese, le giocatrici della VBC Viadana e le ragazze del Forte Camp.

Nel pomeriggio, dopo aver presenziato alla conferenza stampa sul lancio della Campagna Abbonamenti 2018/19 ci si è spostati sulla spiaggia antistante la struttura per seguire l’allenamento pomeridiano condotto da coach Gaspari insieme a tutto il suo staff: i coach Federico Bonini e Nicola Bolzoni, lo scoutman Antonio Orlandi, il preparatore atletico Ivan Bragagni e i fisio Diego Marutti e Andrea Cicognini.

Tanti gli occhi attenti tra gli spettatori tra cui uno “speciale”, Mario Cipollini, compagno di Francesca Marcon. Finito l’allenamento è arrivato il momento dei saluti, abbracci e tanti in bocca al lupo per la stagione che verrà ed un arrivederci a Casalmaggiore.

3
2
4
Pomì al lavoro in spiaggia
8
10
9
5

Sostieni Volleyball.it