Casalmaggiore: Ufficiali gli arrivi di Camera e Fiesoli

964
Camera e Fiesoli
Camera e Fiesoli

CASALMAGGIORE – A pochi giorni dalle conferme di coach Gaspari (oltre che del suo staff), di Cuttino, Bosetti e Spirito, ma soprattutto dall’annuncio di Stufi e Veglia, in casa Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore arrivano le ufficializzazioni della palleggiatrice Letizia Camera e della schiacciatrice Alessia Fiesoli.

Per Camera si tratta di un ritorno a Casalmaggiore dopo aver calcato il taraflex del PalaFarina di Viadana nella stagione 2013/2014. Palleggiatrice classe 1992 ritrova coach Gaspari dopo averlo incontrato a Conegliano nella stagione 2012/2013 porta la sua esperienza europea a Casalmaggiore forte dell’esperienza in Francia e della Champions conquistata a Berlino quest’anno. Mvp della Finale di Coppa Italia 2018/2019 Letizia vestirà la maglia numero 3.

Per Fiesoli invece è la prima esperienza nella massima serie, reduce però da una fruttuosa stagione nella serie cadetta con la Delta Informatica Trentino e dopo l’importante esperienza in Francia al Paris St-Cloud. Alessia, fiorentina doc classe 1994, vestirà la maglia numero 7.

“Torno a Casalmaggiore – dice Letizia Camerae mi accorgo che siamo cresciuti entrambe, io come bagaglio tecnico e la società come consapevolezza e gestione. Sono convinta potremmo fare molto bene”

“Sono molto gasata per essere qui – dice Alessia Fiesoliquando mi hanno spiegato il progetto non potevo che accettare. Sarà una bella stagione.”

Sostieni Volleyball.it