Casarano: C’è Ulisse in posto 4, Moschese in posto 3

238

CASARANO – Va sempre più delineandosi il roster 2022-2023 della Leo Shoes Casarano pronta a cimentarsi, per la seconda stagione consecutiva, nel campionato di serie A3 maschile.
Tra gli attaccanti ricettori, dopo gli arrivi di Nicola Cianciotta e Federico Guadagnini, il direttore sportivo Luigi Anastasia ha pescato dalla terra marchigiana un altro tassello che risponde al nome di Marco Ulisse.
Scuola Fano, classe 2001, il neo atleta rossoazzurro è reduce dall’ottimo annata vissuta con la maglia del Loreto (serie B): a fine stagione Ulisse è risultato uno dei migliori schiacciatori del girone.

In posto 3 la squadra si arricchisce poi con l’arrivo di Lorenzo Moschese. Classe 2003, 199 cm. Di origini liguri al pari dell’altro centrale rossoazzurro Matani; anche Moschese, come quest’ultimo, nella passata stagione ha difeso i colori del Colombo Volley Genova in serie B, società quella ligure con la quale Moschese ha affrontato tutta la trafila delle giovanili e con cui si è laureato campione di Italia under 19 nella stagione sportiva 2020-2021, risultando durante la competizione uno dei migliori atleti nel suo ruolo.

Sostieni Volleyball.it