Castellana Grotte: Cambia il roster. Van Dijk al posto di Banderò

848

CASTELLANA GROTTE – A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, con le procedure per il rispetto del protocollo anti-Covid che inizieranno già nel prossimo weekend e con gli allenamenti in calendario fin dall’inizio della nuova settimana, la New Mater Volley Castellana Grotte effettua cambio nel roster che affronterà il prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Sarà Kay Van Dijk, e non Felipe Airton Banderò, l’opposto a disposizione di mister Flavio Gulinelli per la stagione 2020/2021. Il direttore sportivo della società castellanese, Bruno De Mori, ha così ufficializzato l’ultimo arrivo in casa New Mater. Con Banderò che ha accettato la proposta in arrivo dalla Sud Corea e con la necessità di aggiungere una pedina in posto 2 (ruolo che registra già la presenza di Roberto Cazzaniga), la New Mater Volley ha scelto l’opposto olandese classe 1984, 215 cm d’altezza. A Castellana Grotte, Van Djik indosserà la maglia numero 12 e vivrà la sua sesta esperienza italiana.

Torna così nel nostro paese Van Dijk dopo che a fine marzo era stato protagonista di una serie di tweet spregiudicati sul coronavirus in Italia…

Sostieni Volleyball.it