Castellana Grotte: De Pandis nuovo libero della BCC

Daniele De Pandis

CASTELLANA GROTTE – Un altro pugliese, quindi, ingaggiato dal team del patron Vinella e del presidente Carpinelli. Infatti la società BCC New Mater Volley comunica proprio nella giornata odierna di aver raggiunto un accordo con il libero leccese.

Secondo acquisto di mercato per la squadra di Castellana Grotte, in vista del prossimo campionato di serie A2. Dopo l’ingaggio del tecnico Mastrangelo, il direttore sportivo Bruno De Morisi è assicurato lo straordinario libero Daniele De Pandis, che accorcia le distanze con la città d’origine, un giocatore eccellente che vanta ottime prestazioni sia in difesa che in ricezione, rileva dunque il posto di Domenico Cavaccini.

Le prime parole del giocatore dopo la firma: “Dopo tanti anni in giro per l’Italia volevo tornare in Puglia e soprattutto sentirmi a casa, per questo la scelta di Castellana è stata abbastanza semplice, anche perché è una società importante. Credo che sia la scelta giusta per me, per mia moglie Giada e per la mia famiglia. A dire la verità sono anni che con il presidente ci inseguiamo e sono felicissimo di entrare a far parte della famiglia della New Mater. Spero di ritrovare il palazzetto pieno di entusiasmo come quando venivo a giocarci contro tanti anni fa. Il capitano Giorgio De Togni, mio grande amico a cui ho fatto anche da testimone di nozze, è una persona che ha contribuito a questo e spero che insieme a lui riusciremo a riportare Castellana dove merita, costruendo insieme qualcosa di bello per la società e il territorio. Sono molto legato alla Puglia e vorrei sempre vederla in alto. Anche perché quell’atmosfera che si crea qui non si crea da nessuna parte. Un abbraccio a tutti ci vediamo ad Agosto”.

Sostieni Volleyball.it